L’Azienda

IMG_6459-crop

Il Mollificio Mazzoni è stato fondato nel 1968 come piccola azienda artigiana.

Ubicata inizialmente in un locale di fortuna, pian piano si sviluppa affermandosi nel settore della produzione di molle grazie alla maestria e all’ingegno del suo fondatore ed attuale presidente Gilberto Gioacchini.

Il dinamismo aziendale e la sfida continua ad affrontare e risolvere nuove problematiche hanno fatto sì che, da piccola realtà artigianale il Mollifico Mazzoni si sia trasformato in impresa moderna e dinamica, capace di soddisfare le richieste dei clienti più esigenti e in grado di eseguire le lavorazioni più complesse. tanto da diventare un punto di riferimento per chi opera nel settore automotive.

Oggi il Mollificio Mazzoni può vantare una lunga esperienza nella costruzione di molle e più in generale nella lavorazione dei fili e nastri  metallici di ogni genere a geometria complessa.

Da sempre l’azienda è attenta alla definizione delle specifiche tecniche e delle effettive necessità del cliente, consapevole di  possedere un know how  unico nella tecnologia di trasformazione dei fili e nastri metallici, il Mollificio propone il servizio di  industrializzazione dei prodotti considerandoli nell’ottica dell’utilizzo.

L’azienda inoltre possiede un servizio progettazione particolarmente sviluppato, in grado di fornire supporto e consulenza in fase di industrializzazione dei processi di sviluppo dei clienti.

.home .tags-links { display: none; }